I MIEI LIBRI

 

Come aprire una Ludoteca

PlayZone Formula

COME EVITARE di AVVIARE una LUDOTECA con la RETROMARCIA inserita

La testimonianza di Annarosa che ha basato il suo piano di investimento sull’apertura di una ludoteca e sala per feste, sul preventivo di un’azienda del settore ludico, interessata (come spesso capita), alla sola vendita solo dei prodotti. Nel momento in cui è entrata in contatto con noi, ha compreso che, prima delle attrezzature c’era un progetto e una strategia.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner]

[/vc_column]

RESTO AL SUD finanzia anche FIORELLA e la sua LUDOTECA e SALA per FESTE

L’euforica testimonianza di Fiorella che, grazie alla finanza agevolata, le condizioni favorevoli di Resto al sud con interessi zero e parte di fondo perduto ha avviato la sua impresa. Sceglie di aprire un Playzone Franchising oltre per l’originalità della proposta, anche per la consulenza e formazione. Salvatore Papa tiene regolarmente corsi di preparazione ed aggiornamento e presso la sua personale accademia.

RESTO AL SUD finanzia l’IDEA LUDO IMPRENDITORIALE di VALENTINA

E’ una delle giovani imprenditrici che, il nostro studio ha seguito ed accompagnato al risultato: aprire un’impresa nel settore ludico non disponendo di capitali propri. La Finanza Agevolata in questo caso, può realmente cambiare le sorti professionali di molti giovani fino a 46 anni che, non dispongono neanche di reali garanzie bancarie. Valentina è solo uno dei casi di successo che abbiamo seguito negli ultimi anni.

[/vc_row]

Vuoi aprire una LUDOTECA?

Cosa bisogna fare, la motivazione per avviare questo investimento nel settore ludico, dove reperire le risorse economiche. Indicazioni sul prossimo evento: finanza agevolata, fondo perduto e pre ammortamento .

NOI RESTIAMO AL SUD – Napoli 27 aprile 2019

“Noi Restiamo al Sud” è l’evento rivolto a mamme e genitori desiderose di avviare un’attività ludica, imprenditori che abbiamo fiutato il crescente Business dei servizi rivolti al bambino, startupper proiettati su nuovi e redditizi mercati, giovani tra il 18 e 29 anni decisi nel realizzasi attraverso una professione.

I 3 MOTIVI dell’INSUCCESSO di una LUDOTECA

Aprire una ludoteca o sala per feste può essere un’esperienza emozionante e gratificante solo se, non ci si ferma ai successi dell’evento inaugurale. E’ importante acquisire la mentalità da imprenditore, quello che io personalmente definisco “ludo imprenditore”.

Ecco COME e dove apre la ludoteca e sala per feste PLAYZONE COSENZA

La mia “divertente” introduzione all’evento inaugurale della nuova ludoteca sala per feste “PlayZone Cosenza”. Un’area spaziosa e completa al centro della città.

PULSANTI WIRELESS INTERATTIVI

Nuovi giochi interattivi da scoprire e da aggiungere al comparto attrazioni delle vostre ludoteche e sale per feste.

TIRO al BERSAGLIO INTERATTIVO

Nuovo gioco interattivo da scoprire e da aggiungere al comparto attrazioni delle vostre ludoteche e sale per feste.

ARRAMPICATA INTERATTIVA

I giochi interattivi per sale per feste ma anche, ludoteche per bambini ed adulti sono indubbiamente il futuro dell’intrattenimento. Le applicazioni sono infinite come anche la combinazione in gergo mix, tra virtuale e reale, sviluppano “user experience” emozionati e sicuro alternative. Le nuove generazioni “a caccia di forti sensazioni”, non possono rinunciare, e spesso subisco un’attrazione irresistibile a volte irrefrenabile, per queste tecnologie fortemente emozionali.

PARETE INTERATTIVA BALL

Sistema innovativo wireless con pulsantiere colorate e luci a led (possibilità di impostare diversi colori per diversi giocatori). Grazie ad un display doppio dotato di sistema audio ed avvisatori luci, è possibile sfidarsi in diverse prove di abilità.
Si può giocare in più persone e consiste nel pigiare (il più in fretta possibile) il pulsante di spegnimento che si è attivato. diversi livelli di difficoltà metteranno alla prova la vostra abilità, riflessi e velocità.

TRAMPOLINE PARK e FOAM

Il successo dei parchi dedicati al salto con trampolino “jumping area” non ha uguali. Nati negli Stati Uniti e successivamente arrivati anche in Europa, registrano notevoli presenze costanti, fidelizzano i clienti, abbracciano una fascia di mercato molto ampia e soprattutto divertono perché è possibile anche diversificare le attività (es. basket e palla avvelenata).

WhatsApp Chiedi una consulenza con WhatsApp!